Aperitivo con l’Autore a Cortina



 

Anche quest’anno, durante il mese di Agosto, l’editore Luciano Lucarini, insieme a Santino Galbiati, organizzano il consueto appuntamento “Aperitivo con l’Autore”. L’evento offre un ricco programma di presentazioni di libri, che diventano lo spunto per dibattiti ed incontri con i vari autori.

L’atteso evento, si tiene ormai da diversi anni presso il Grand Hotel Savoia, nella splendida cornice di Cortina d’Ampezzo.

Si inizia il 3 Agosto con la presentazione dell’ultimo libro di Daniela Santanchè, “Sono una donna sono la santa”, per proseguire poi, il 5 e 6 Agosto con Alessandro Sallusti e Matteo Salvini.
Il 7 Agosto sarà la volta di Riccardo Nencini, il 10  la scrittrice e psicologa Maria Rita Parsi presenterà il suo volume “Se non ti amo più”, seguito da quello di Domenico Fisichella l’11.
“C’eravamo tanto amati” è il libro scritto e presentato, il 16 Agosto, dal giornalista e conduttore televisivo Bruno Vespa. Mentre il 17 sarà la volta di Marina Ripa di Meana.
Il 18, 19 e 21, gli autori Sforza Ruspoli, Magdi Cristiano Allam e Giancarlo Mazzuca ci faranno conoscere i loro ultimi lavori.
La rassegna si chiude il 22 Agosto con la presentazione del libro di Rosanna Lambertucci.

Di seguito la locandina con  tutti gli appuntamenti in programma e gli orari.

 

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.