Andrea Calò



POESIA: non ci sono modi o strategie per piacere alle persone.
siamo tutti buttati nel mucchio in questo mondo ormai impuro dove i potenti, i ricchi e inetti avranno sempre la meglio.
abbiamo creato un mondo dove tutto ciò che è bello e lontano dalla normalità, la vita sana, i rapporti umani e il condividere dovrebbero essere la base delle nostra esistenza;
invece ci troviamo sempre a vivere situazioni che non vorremmo, attimi che non valgono la pena ricordare, ci ubriachiamo per divertirci, facciamo sesso per sentirci meno soli, trattiamo male il prossimo solo perché a noi ci è arrivato sempre meno di quello che abbiamo potuto dare, me la realtà è questa..
non possiamo stare a lamentarci per tutto ciò che ci ha cambiato e che ci ha reso più forti ma possiamo essere generosi e offrire quello che abbiamo incondizionatamente.. l’amore non è solo nei rapporti tra 2 persone o per un fratello o per la propia famiglia o un animale domestico..
dovremmo amare di più tutto quello che ci circonda.. amare è un opportunità, entrare nel cuore delle persone non è facile ma solo perché ormai sono in pochi quelli che si mostrano disponibili a regalare un sorriso e un attimo di felicità..
l’amore è vita. – 24/01/2017

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.