Antonia Di ramio



POESIA:

l’importanza di essere felici

scava dentro l’anima
ritrova la vera pace
la pace del cuore
che ti illumina l’esistenza.

corri dentro il tuo cuore
lascia che il corso della tua vita
ti parli e ti faccia capire

vivi.. corri.. sorridi.. – 13/02/2017

Please follow and like us:

13 Comments

  1. Una poesia già letta in qualche altro sito ma non ricordo dove. Comunque hai il blocco dello scrittore 👎Poesia brutta senza contenuto ne profondità.

  2. Poesia scoinvolgente ma come hanno commentato sopra è snervante leggerla, la trovo vuota e priva di sentimento.

  3. Ti conosco da quando portavi il pannolino antonia e frasi come queste so che non sono uacite dalle tue dita. Ma comolimenti cmq per l’impegno anche se sei arrivata ultima in questa Gara di poesia. Forse la prossima volta invece di ptendete frasi gia lette e inserite in siti fi frasi su google è meglio se racconti la tua progondità.

  4. Una poesia un pò da sistemare, l’impegno come scrivono sopra c’è ma deve essere basata su una cosa provata, chi legge deve immergersi dentro la poesia e chi la scrive deve saper dare questo senso al lettore. Poesia troppo modesta per essere stata scritta per la oartecipazione ad una Gara.

  5. Sarebbe stato meglio aprire un buon libro e leggere tra le righe per poi estrapolare qualche frase delicata da poter inserire. Trovo giusto il punteggio dato dai giudici a questa poesia. Io darei una sola stellina se si potesse.

  6. Sembra piu una frase buttata lì, non ti ha insegnato nessuno che una poesia è questione di sentimenti, pensieri e acuratezza? Queste poche righe non potevano assolutamente vincere. Una poesia deve esprimere se stessi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.