Marianna Carfora



POESIA: X te #amoremio…#papà

ciao…. eccomi ancora qui…

sai questa settimana è dura…. come ormai lo e da anni…

non riesco a frenare la mia voglia di scrivere…. di emozionarmi…

e tu sai che per me e difficile tener tutto dentro…

che sia rabbia..amore..passione….emozione…

una qualsiasi cosa mi porta a piangere…

e in questi giorni… amore mio… ho pianto tantissimo…

vedo il mondo andare sempre piu alla deriva…

catastrofi…. violenze…. bruteltà….

come mi manca il mondo dove ….Tu…tu mi hai accompagnata per 19 anni…

quel mondo… dove per mano.. andavamo allo stadio…. dove c’era gioia per un goal…

e rabbia per un fallo…ma no come ora..che per una sconfitta si torna a casa con un braccio rotto…a massimo trovavi l’auto dstrutta…….

mi manca il mare..dove mi ha vista crescere come un piccolo e fragile delfino… che voleva essere libero…

mi mancano quelle sere… che insieme davanti alla Tv…. ci perdevamo nei nostri..piccoli battibecchi… per quanto riguardava la tua passione…erano tante le cose sulle quali non si andava daccordo… ma non ci toglievano quegli attimi felici… dove abbracciarti..chiamarti..papino… ti facevano sorridere… chiamandomi…”ruffiana”….

sai a volte prendo la tua foto… per ricordarmi di te…. strano perche sei sempre nei miei pensieri… il primo buongiorno e dedicato a te..e l’ultimo saluto e semrpe rivolto a te…. ma spesso piango per questa necessita di vederti in foto….la quale ho sul cellulare…paura che io possa dimendicarmi di te… anche se so che mai nulla potrà eliminare quel viso… dolce.. mai severo nei miei confronti…

tra noi mai un litigio…. solo un piccolo ..dissapunto…. avuto forse troppo tardi…. perche pochi min dopo sei andato via…. rimbombano in me le tue ultime parole…. “domani ne riparliamo”…e quel domani..Amore mio… non e mai giunto….

questa e la settimana della tua festa…. questa e la settimana dove le lacrime non smettono di cadere… dove tu e il mio papà secondo( mio suocero)… non ci siete…

mi manca quella parola… a te detta per una vita..troppo corta forse ma intensa…. a lui detta forse poche volte… ma dimostrata con abbracci e affetto…

ora ti saluto Dolce Amore Eterno della mia Vita…

ti saluto qui.. su questo sito… su queste pagine del mio cuore….ma non ti saluterò mai dal mio cuore… perche in esso viva la voglia e l’attesa di quel giorno che ci rivedrà di nuovo ..mano nella mano…. passeggiare sulle nostre dorate spiaggie…. incantate e ricche dei nostri ricordi…

tua figlia . – 19/03/2017

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.