Parravano Martina



POESIA: che cos’ho che non va,i miei occhi sono persi,la mia testa non è qua,ed ho immagini di noi,che ridiamo come mai,e riflessi dentro ai miei pensieri gli occhi tuoi,quegli sguardi emozionanti,insieme noi perfetti.e non so più andare avanti.
Ti racconto se vuoi della mia splendida,vita,nella quale tu non sei più presente,ma che resti comunque il ricordo più importante,e se penso ai  monenti insieme il sorriso non può che scoppiare,ma una lama trafigge il mio cuore e quel sorriso fa male.
Mi domando perché da quando ti ho perso,questo mio maledeto cuore non è più lo stesso,non riesce piu ad mare,in ogni bacio cerca un po del tuo sapore,ed un raggio di sole in un torrido agosto non scalda cmq come un tuo abbraccio,questo ghiaccio non vuol sciogliersi più.ed in ogni persona oggetto,o posto io ricordo momenti di noi,attimi che non passano mai.
E ti sento ancora vivo dentro me,come il nostro primo bacio,come quando per la prima volta mi hai sfiorato,
Quando sei andato via la metà di me è venuta con te e quindi spiegami adesso come posso amare ancora qualcuno che non sei tu,ed ecco spiegato perché non guardo nessuno negli occhi,ho paura che leggano in me che i miei sono tristi e persi,in ognuno di loro cerco un po di te.
E non ci credo ancora che dall#039;allora non ho amato più,se sento dire amore avanti a me appAri solo tu,lo sai mi hai rovinato questo cuore è diventato ghiaccio e tu hai lasciato solo neve hai portato via ogni raggio,come per dire cara mi dispiace che vuoi farci la tua maledizione è continuare ad amarmi.
| sorgente: http://m.facebook.com/ – 06/04/2018

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.